Home Varie Varia Staff - Piano Piano Festival
Staff - Piano Piano Festival

logo pianopiano

PARTECIPA ALLO STAFF DI VOLONTARI

 

Ti piacerebbe partecipare all'organizzazione di Piano Piano Festival 2016?
Vivi l'emozione di partecipare al festival "dal di dentro", stando tra le fila di chi organizza e contribuisce alla buona riuscita degli eventi!
Quest'anno il Piano piano festival apre le porte a tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo, perciò cogli l'occasione ed entra a far parte del team!

CHI CERCHIAMO?

Cerchiamo persone attive e motivate dall'amore per l'arte e la musica, che condividano lo spirito "dal basso" che anima l'intero festival e che abbiano voglia di donare il proprio tempo al Piano piano festival: l'attività di volontario non è retribuita


LE MOTIVAZIONI

Piano piano festival è l'unico appuntamento salentino con la musica jazz, perciò ci piacerebbe accogliere volontari che abbiano interesse per la musica e abbiano le capacità organizzative/comunicative/logistiche per essere d'aiuto all'intera squadra.
E’ richiesta una discreta flessibilità di orari, con possibilità di lavorare in serata e nel weekend (in cambio di un'esperienza davvero unica, che renderà questa estate 2016

COSA PUOI FARE

Accogliere gli artisti e il pubblico e dar loro le informazioni di cui hanno bisogno; documentare e raccontare i concerti con le tue fotografie, i tuoi video, i tuoi post; aiutare nella produzione del festival, occupandoti della logistica e dando una mano nell'allestimento degli spazi... e seguire i concerti gratuitamente, naturalmente!
Se hai delle competenze che vuoi mettere a servizio del festival, proponiti!

DIVENTA VOLONTARIO!

Che ne dici? Se vuoi salire a bordo, compila il modulo di candidatura e spediscilo, unitamente al tuo CV, all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Ti contatteremo al più presto!



SCARICA IL MODULO